DAG STUDIO WEB MARKETING AGENCY - Strada Regionale Casilina, 254  TORRICE (FR) - TEL: 07751543639 - dag@dagstudio.it
dag studio web marketing agency provincia di frosinone
DAG STUDIO WEB MARKETIN AGENCY - Via Firenze 43 - Frosinone - 0775 1530657 - dag@dagstudio.it
web agency provincia frosinone
Vai ai contenuti
dag school frosinone master comunicazione web social marketing

Corso di Web e Social Marketing

Vuoi Lavorare nel Mondo della Comunicazione Digitale?


Questo è il Corso che fa per Te


Rivolto a: Tutti
In particolare a: Imprenditori, Responsabili Marketing, Studenti, web master, Appassionati, ect.
Livello: MEDIO / ALTO
Tipo di Corso: PROFESSIONALE
E-Learning: Si possibilità di seguire il corso on-line anche con uno Sconto
In Sede: Si presso la sede della DAG STUDIO
Materie: Comunicazione Digitale, Marketing web e social, Posizionamento Seo, Social Strategy, Adv e Ads
Durata del Corso in Sede: 30 ore
Modalità Frequenza:  2 ore al giorno, 2 incontri a settimana
Orari delle lezioni: Da decidere insime al docente
Attestato: Si, rilasciato dalla Dag School valido ai fini Curriculari ma riconosciuto in ambito di formazione di eccellenza dalle aziende del settore.
Stage in Azienda: Si
RICHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO DI WEB E SOCIAL MARKETING




Numero di Telefono Obbligatorio e Valido per Essere Ricontattati


COMPILA IL FORM SARAI RICONTATTATO A BREVE

Padroneggiare il Marketing Digitale con Seo, Social Media, Campagne Ads e Adv


Crea un impatto immediato con una strategia cross-channel unificata e coerente che garantisca la fidelizzazione dei clienti.
corso web e social marketing

Cosa tratta il Corso di Web e Social Marketing


Il Corso ha l’obiettivo di far acquisire le conoscenze sulle strategie di marketing online applicate al web e ai social. Se vuoi avviare un progetto di strategie di business on-line o vuoi aumentare le vendite, fatturato e numero di clienti… Allora questo corso fa per te.

Perché Scegliere la Dag School?


Ci occupiamo di alta formazione Web Marketing da anni, siamo il punto di riferimento per chi cerca corsi di web marketing e comunicazione digitale, eccellenza raggiunta grazie all’alta qualità dei contenuti e ai nostri migliori docenti. I nostri corsi hanno un’impronta fortemente orientata al risultato, agli obiettivi concreti e misurabili. Il nostro obiettivo è perciò quello di rendere i nostri corsisti operativi da subito.

SCOPRI QUANTO COSTA
QUESTO CORSO
CON E-LEARNING
RISPARMI

A chi è Rivolto il Corso di Web e Social Marketing


Il  Corso si Web e Social Marketing offre una formazione specificamente orientata ai seguenti profili:
  • Neo-laureati e Neo Diplomati che vogliono sviluppare professionalmente la loro carriera professionale nel settore della comunicazione, del marketing digitale, della grafica web e dei social network.
  • Professionisti del marketing che desiderano aggiornare le proprie conoscenze sul web 2.0 e sui social network in maniera avanzata.
  • Imprenditori che desiderano specializzarsi nel Digital Marketing per imparare come utilizzare le tecniche e gli strumenti più innovativi per realizzare una campagna di marketing per la propria azienda.
  • Manager o manager di marketing che hanno bisogno di rinnovare le proprie conoscenze di marketing e adattarli maggiormente all'era digitale in modo professionale.
VUOI FARE QUESTO CORSO
ON-LINE E RISPARMIARE?
COMPILA IL FORM IN BASSO
E SCEGLI E-LEARNING

Perchè scegliere questo Corso di Web e Social Marketing?


Il  Corso di Web e Social Marketing offre la possibilità di ottenere una crescita formativa esponenziale su tutti gli argomenti trattati nel piano di studi.
Il punti di forza è che i nostri docenti sono professionisti da più di 10 anni e lavorano  quotidianamente su questo settore che attualmente è il più ricercato sul mercato aziendale.
La figura del Marketing Strategy è in continua evoluzione e solo questo Master ti permetterà di capire tutte le strategie e continuarle ad affrontare nel miglior modo per tutti i lavori futuri.

Non Sei Convinto?


Vuoi capire meglio perché fare questo corso?
  • E' attualmente il lavoro più ricercato all'interno delle aziende
  • E' un lavoro che pochi sanno fare
  • Ti permette di Creare strategia di marketing web e social per le aziende
  • Avrai le conoscenze per far arrivare i siti web nelle prime posizioni
  • Sarai in grado di Creare campagne google e Facebook
  • Sarai in grado di Creare un Piano Editoriale
  • Sarai in grado di Creare un Piano Strategico
  • Sarai in Grado di scoprire le tecniche Seo
  • e tanto altro ancora...

Costi e Modalità di Frequenza per il Corso di Web e Social Marketing?


Modalità di frequenza: 2 Giorni a settimana per 2 Ore al Giorno
Durata in mesi del Corso: 2 circa
Giorni Prestabiliti: Da Decidere insieme al Docente
Esami: Si, ci sarà un esame finale con una commissione esterna per ottenere l'attestato rilasciato dalla Dag School valido ai fini Curriculari ma riconosciuto in ambito di formazione di eccellenza dalle aziende del settore.
Stage in Azienda: Si. Attenzione, per chi farà il corso on-line non è previsto lo stage.
Totale ore Corso in Aula: 30 ore
Totale ore Corso On-Line: 20 ore


E' Possibile seguire il corso anche On-Line in E-Learning con un Docente Risparmiando sul prezzo

Costo Corso in Aula:
€ 720,00
Anche Corso Individuale

Costo Corso in On-Line:
€ 240,00
Perché costa meno il corso on-line?
Il costo ora è pari alla metà del corso in aula, è un corso di gruppo di massimo 4 persone.
Perché sono meno ore?
Non è prevista la parte relativa alle esercitazioni e la spiegazione dei casi studio.

Posso pagare un po' alla volta?
Si, il pagamento verrà spalmato anche in rate mensili. Attenzione, per chi farà il corso on-line non è previsto il pagamento rateale.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
chiama dag studio
CHIAMACI
TEL: 07751543639

CHATTA CON NOI

Il Programma di Studio del Corso di Web e Social Marketing


  • Il marketing digitale
  • Inbound marketing
  • Content Marketing Piano dei contenuti per Inbound
  • Marketing e Pubblicità. L'arte di attrarre clienti
  • Marketing dei social media
  • Strategie marketing sui social media
  • Social Media Branding strategie
  • Piano di Audit Social Medial
  • Ricerca del marketing e ricerca di parole chiave
  • I concetti fondamentali
  • Le aree della comunicazione d’impresa
  • Gli strumenti e i mezzi della comunicazione
  • Il piano di comunicazione
  • Alcuni metodi operativi di comunicazione
  • Il valore della comunicazione d’impresa
  • La comunicazione nei diversi tipi di imprese e di enti
  • Come si fa oggi La grafica nel digitale
  • WordPress e uso di plugin
  • Come sviluppare una strategia di contenuto per i blog
  • Strategie come promuovere un blog
  • Analisi delle Piattaforme di creazione siti web avanzate
  • Introduzione alla SEM
  • Tipi e metodi di ottimizzazione SEM nella rete di ricerca
  • AdWords tecniche avanzate
  • Pianificazione degli investimenti in PPC (medie di mercato)
  • Visualizza pubblicità PPC / SEM
  • Altre funzioni: remarketing, video, shopping, ...
  • Creazione di annunci display
  • Introduzione e strategia SEO (Kw Research + Structures)
  • SEO Project Manager
  • Come preparare una consulenza SEO
  • SEO esterno la linkbuilding
  • SEO per Wordpress (plugin base e operativi)
  • SEO per Prestashop (plugin base e operativi)
  • Introduzione all'analisi dei dati web: Google Analytics
  • Configurazione di dashboard, audit e report analitici
  • Google Analytics
  • La Search Console di Google
  • Google my business post e tecniche
  • Gestione delle pagine dei social
  • Strumenti per la gestione dei social media
  • Storie di successo nei social media
  • Strumenti di gestione dei contenuti
  • Strumenti di monitoraggio della rete sociale
  • Strumenti di automazione dei social media
  • Annunci su Facebook e Instagram
  • Annunci di LinkedIn
  • Pianificazione dei media negli annunci sociali
  • Pubblicità nei social network e storie di successo
  • Camapagne facebook avanzate
  • Landing e facebook e social associati
  • Insight di facebook tutte le strategie
  • Il piano Editoriale
  • Studio e strategie per creare il piano editoriale di successo
  • Strategie degli articoli
  • Come scrivere un articolo, tag, title, desription, ecc
  • Quante parole per essere primi su google
  • Creare landing page sul blog e sui social
  • Yoast Seo per wordpress per gli articoli
  • La SEO avanzata per gli articoli del blog
  • Attrarre il pubblico attraverso i post social e il blog
  • Storie di successo e Casi studio di successo

I Docenti del Corso di Web e Social Marketing

Mary Buccieri
Copywriter Seo, Blogger, Web-Tv
Francesca De Angelis
Grafica e Design
Ilario De Angelis
Specialist Seo Marketing e Ecommerce
Linda Giovannone
Specialist Social Media Marketing
RICHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO DI WEB E SOCIAL MARKETING




Numero di Telefono Obbligatorio e Valido per Essere Ricontattati


COMPILA IL FORM SARAI RICONTATTATO A BREVE
DAG STUDIO WEB MARKETING AGENCY -  Strada Regionale Casilina, 254 TORRICE(FR) - TEL: 07751543639 - dag@dagstudio.it
Privacy Policy
Cookie Policy
Scrivici





Torna ai contenuti